giovedì 30 aprile 2015

20 anni di Trapianto di Polmone a Padova.

Carissimi amici e amiche, vi scrivo per informarvi che sabato 9 Maggio alle ore 9  si terrà a Padova l'incontro celebrativo per i 20 anni dal primo trapianto di polmone a Padova.






venerdì 17 aprile 2015

Pedalata per la donazione del 1 maggio

Carissimi, siete tutti invitati alla Pedalata per la donazione che siterrà a Caselle di Santa Maria di sala il 1 maggio 2015 alle ore 9.30.
Un cordiale saluto
Il Presidente AIDO di S.Maria di Sala
Sandro De Liberali

domenica 12 aprile 2015

Giornata del dono 2015

Domenica 17 maggio ore 10.00
GIORNATA DEL DONO
Auditorium Centro Pastorale Cardinal Urbani, via Visinoni, 4/C
Zelarino Venezia

martedì 7 aprile 2015

Festeggiamenti 25 anniversario Aido Fiesso d'Artico

 La presente è per invitarVi a festeggiare con noi il 25° anniversario di attività del gruppo Aido di Fiesso d'Artico.

Come potrete vedere dalla locandina, è previsto un interessantissimo convegno sullo stress sabato sera, 18 aprile, mentre la domenica, 19 aprile, sarà dedicata ad un momento solenne con la Santa Messa cantata e ad una mostra di ciò che gli alunni delle scuole di Fiesso hanno realizzato in concomitanza con l'intervento informativo dell'Aido.
Naturalmente Vi aspettiamo numerosi! Avremmo anche piacere che coloro che decidessero di presenziare alla Santa Messa domenica mattina venissero con il labaro del loro gruppo!

Vi ringraziamo anticipatamente!

Liliana Eristeo e Sonia Sacconi

domenica 5 aprile 2015

Invito Presentazione Concorso Fotografico "Dai Un Volto al Dono"

La presente per invitare la Signoria Vostra alla presentazione del Concorso Fotografico organizzato da A.I.D.O. San Stino di Livenza, A.I.D.O Torre di Mosto, A.I.D.O. Ceggia e Ass. Fotografica La Burida, Sabato 11 Aprile 2015 alle ore 15.00, presso l'aula Consiliare del Comune di San Stino di Livenza.
Come da depliant allegato, durante l'incontro sarà presentato il concorso rivolto ai ragazzi delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado, sottolineando obiettivi ed intenti del progetto e sarà possibile partecipare ad un breve corso introduttivo alla fotografia.
Il concorso rientra nel progetto "Yes, AIDO: primi scatti nel mondo del volontariato", realizzato con la partecipazione ed il contributo del Centro di Servizio del Volontariato della provincia di Venezia e con il patrocinio del Comune di San Stino di Livenza.
Certi dell'importanza di tale iniziativa e della portata del progetto, speriamo in un'ampia partecipazione.
>
> Ringraziando, auguriamo una Serena Pasqua e porgiamo
> Cordiali saluti
> Valentina Bozzetto
> A.I.D.O. San Stino