mercoledì 21 maggio 2014

Pedalata dell'Aido a Comugne di Pramaggiore

Pedalata dell'Aido a Comugne di Pramaggiore Domenica 25 maggio 2014 con ritrovo e iscrizione ore 9.00 presso l'area festeggiamenti di Comugne di Pramaggiore...
Per informazioni....
Clorinda per Gruppo Comunale AIDO Pramaggiore 339-5647145



domenica 18 maggio 2014

CineAido San Stino


Abbiamo il piacere d'invitarVi alla serata "Cineaido" che si svolgerà Venerdì 30 Maggio 2014 alle ore 20.30 presso il teatro "R. Pascutto" di San Stino di Livenza.


L'emozionante giornata del Dono

Come ogni anno si è svolta a Zelarino la giornata del dono, AIDO della provincia di Venezia.


domenica 11 maggio 2014

“XIII Miniolimpiade”

"XIII Miniolimpiade" Sabato 17 maggio Miniolimpiadi a Campagna Lupia. La giornata di festa dell'Istituto Comprensivo è sponsorizzata anche dall' AIDO Comunale che in questa occasione offrirà a tutti i 514 alunni  le magliette con il logo AIDO.

sabato 10 maggio 2014

XXII CONCORSO PER TE DONARE È

Sabato 17 Maggio si è concluso a Maerne il   XXII  CONCORSO PER TE DONARE È che vede insieme i  gruppi comunali  A.I.D.O – A.V.I.S. – A.D.M.O. del Comprensorio del Miranese per sensibilizzare gli studenti delle classi seconde della Scuola  Secondaria di primo grado sul valore della donazione.
Sono stati premiati i migliori lavori che potevano essere:
COMPOSIZIONE SCRITTA
DISEGNO SU FOGLIO
DISEGNO SU POSTER O MANIFESTO
ELABORATI CON TECNICHE VARIE ( anche multimediale)


martedì 6 maggio 2014

Banca degli Occhi

DOMENICA 18 MAGGIO 2014 CON AIDO UNA GIORNATA SPECIALE ALL'INSEGNA DEL DONO

Domenica 18 maggio 2014 con AIDO una giornata speciale all'insegna del Dono






Domenica 18 maggio 2014 presso l'Auditorium del Centro Cardinale Urbani a Zelarino, L'AIDO provinciale di Venezia invita tutta la cittadinanza a Partecipare alla GIORNATA DEL DONO. A partire dalle ore 10.00 l'incontro sarà occasione per ringraziare le famiglie di tutti i donatori e per ascoltare le testimonianze di chi dopo il trapianto ha potuto riabbracciare la vita. 

lunedì 5 maggio 2014

GIORNATA DEL DONO

Il giorno 18 maggio AIDO Provinciale Venezia organizza la Giornata del Dono che ha lo scopo di onorare quanti hanno offerto, col dono di sé, nuove possibilità di vita a chi versava nella malattia e nella sofferenza. In quest'occasione familiari di donatori e persone che hanno ricevuto in dono un trapianto si incontrano per un momento di testimonianze.
La Giornata rappresenta un momento di riflessione rivolto anche alle persone che non hanno ancora fatto una scelta consapevole in tema di donazione di organi, tessuti e cellule.
PROGRAMMA: la Cerimonia di Ringraziamento si terrà alle ore 10.00 presso l'Auditorium del Centro con il saluto delle Autorità e uno spazio alle Testimonianze. Per chi lo desidera alle ore 9.00 sarà celebrata la Santa Messa nella Cappella del Centro officiata da Padre Mario Locatelli trapiantato di cuore.
E' gradita la conferma della partecipazione alla sede provinciale AIDO
Tel 041.907821 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
>oppure via fax o via mail venezia.provincia@aido.it 

giovedì 1 maggio 2014

Fwd: "Donarsi oltre ogni confine"

"Donarsi oltre ogni confine": gli interventi informativi AIDO nelle scuole di Fiesso d'Artico si concludono con i lavori dei bambini  e un torneo di pallavolo
.